Campagne

FAMILY Every DAY

By 30 Gennaio 2016Febbraio 23rd, 2022No Comments
E’ partita oggi sui principali quotidiani italiani la campagna “FAMILY Every DAY”, realizzata dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Famiglie Arcobaleno e CondividiLove in collaborazione con Muccassassina, Giam e Coming Out.
 
Una campagna virale, gioiosa e non divisiva che si riappropria del termine famiglia, che è proprietà e ricchezza della collettività e non di una parte che organizza manifestazioni in nome della stessa da usare come una clava contro la comunità omosessuale.
Con la campagna “FAMILY Every DAY” intendiamo specificare che anche le nostre sono famiglie non solo un giorno all’anno, ma tutti i giorni. L’unica differenza è che alle nostre famiglie manca il giusto e doveroso riconoscimento giuridico e ai nostri figli una protezione legislativa equa.
Lo slogan vuole lanciare un messaggio chiaro: noi siamo a favore di tutte le famiglie, senza distinzione, ogni giorno, perché l’essenza di una famiglia si trova nella capacità di individui che hanno deciso di intraprendere un percorso comune, di condividere quotidianamente amore, rispetto, responsabilità e scelte di vita.