14/05/2016 FAMIGLIE ARCOBALENO DENUNCIA: No alle azioni Neofasciste. Basta con omofobia e polemiche, ostilità e intolleranza

Famiglie Arcobaleno è vicina a Francesco e Luca, soci di Famiglie Arcobaleno, alla senatrice Cirinnà e al Pd di Gaeta dopo l'aggressione subita durante un'assemblea pubblica da parte di una decina di persone di estrema destra. È il secondo episodio di omofobia in due giorni. Invitiamo i politici cattolici e sedicenti tali e le gerarchie ecclesiastiche ad abbassare i toni della polemica nei nostri confronti, polemica che contribuisce alla creazione di un clima di ostilità e intolleranza. Vale anche per il ministro Costa che oggi ha rilasciato dichiarazioni deliranti che mostrano, nella migliore delle ipotesi, la completa ignoranza della legge appena approvata dal Parlamento.

Marilena Grassadonia - presidente Famiglie Arcobaleno
presidente@famigliearcobaleno.org